Elezioni, Attilio Pierro incontra Matteo Salvini: “Simbolo della Lega in tutti i Comuni”

Si è svolto, a Salerno, il colloquio tra Matteo Salvini e il consigliere regionale della Campania, nonché segretario provinciale della Lega di Salerno, Attilio Pierro.
Al centro dell’incontro le prossime elezioni amministrative, visto che l’unità della coalizione non è scontata nei vari Comuni chiamati al rinnovo delle urne.

Il carroccio ha ribadito la volontà di individuare “i candidati migliori che possano garantire l’unità del centrodestra”.

Salvini e Pierro, rende noto la Lega, hanno parlato anche di rifiuti, riaperture, sostegno a famiglie e imprese.

Al termine dell’incontro Attilio Pierro ha anche confermato la volontà di presentare il simbolo della Lega in tutti e tre i comuni della Provincia di Salerno con una popolazione superiore ai 15.000 abitanti: Salerno, Battipaglia ed Eboli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!