Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Coronavirus

Vaccino made in Campania: 10 milioni dalla Regione

Si punta a garantire maggiori forniture per la Regione

Di: Erika Di Lucia
Pubblicato il: 23/03/2021
Aggiornato il: 23/03/2021
Condividi
Vaccino anti-covid

Dieci milioni di euro sono stati stanziati per il vaccino “made in Campania”. Si sta tentando ,esattamente come avveniva per la fabbricazione di armi durante le guerra passate, di convertire le aziende delle terra felix in stabilimenti che possano garantire una maggior produzione di vaccini e farmaci anti-Covid e permettere quindi degli interventi più rapidi per la lotta contro il virus.

Il presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca ha esso stesso affermato, nel corso di una sua diretta social, di essere intenzionato a fornire quanto prima delle spiegazioni dettagliate e precise su queste procedure.

L’obiettivo della Regione Campania è quello di garantire una produzione locale di vaccini ma anche di acquistare forniture direttamente dalle aziende, bypassando lo Stato qualora continuassero a registrarsi ritardi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.