Una strada per Angelo Vassallo: la proposta ad Agropoli

La proposta del consigliere comunale della Lega Gisella Botticchio

AGROPOLI. Una strada intitolata ad Angelo Vassallo. La proposta è stata avanzata da Gisella Botticchio, consigliere comunale della Lega. “Per il territorio cilentano Angelo è stato un faro, una guida e una ispirazione di tanti nel perseguimento della verità e della legalità e difesa dei cittadini contro i poteri forti. Il suo operato lo si conosce in tutta Italia ed anche nel mondo”, si legge nella proposta.

Tante – osserva Botticchio – sono state le amministrazioni che hanno voluto intiolare, in sua memoria, strade, biblioteche ed anche piazze per lasciare ai posteri la memoria di una persona che ha vissuto con un alto senso di giustizia nel rispetto della legge e delle istituzioni”.

Di qui la richiesta: “Da un anno stiamo vivendo, tutti, un momento di grande stress a causa del coronavirus, forse è arrivato il momento di alleggerire gli animi con una richiesta che lascerà una impronta importante per il Cilento”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!