Premio Primula d’oro: i vincitori

Premio Primula d'oro ecco i tre vincitori di ciascuna categoria

Si conclude la settima edizione del Premio Primula d’oro. L’evento, patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ha permesso di votare personaggi e aziende che si sono distinte nell’ambito della cultura-arte-spettacolo, dello sport, del giornalismo-editoria, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi, dell’enogastronomia, della politica e dei social nel corso del 2020.

Il Premio si è svolto in due fasi: nella prima gli utenti potevano esprimere liberamente la propria preferenza. Nella seconda sono stati messi in sfida soltanto i cinque candidati che hanno ottenuto più voti.

Nei prossimi mesi (appena l’emergenza covid lo consentirà) sarà organizzata la cerimonia di premiazione dei vincitori. Nell’occasione verrà ufficializzato l’ordine di arrivo dei finalisti.

Di seguito i tre più votati di ogni categoria (in ordine alfabetico):

Premio cultura-arte-spettacolo

Filomena Chiappardo
Grande Banda del Cilento
Nadia Miglino

Premio sport

Giuseppe De Rosa
Angelo Palmieri
Maurizio Puglisi

Premio giornalismoeditoria

Giuseppe Galzerano
Luigi Martino
Angela Sabetta

Premio imprenditoria

Bcc Monte Pruno
Samtel Network
Tenuta Chirico

Premio associazionismo

Geo Treck
Pro Loco Perdifumo
Ragazzi del Ponte

Premio eventi

La notte dei briganti
Mojoca
Sagra del Carciofo

Premio enogastronomia

Alessandro Feo
Rosa Positano
Giovanna Voria

Premio Politica

Luigi Guerra
Modesto Lamattina
Vincenzo Speranza

Premio Social

Cilento e me ne vanto
Cilento Nature
Massicciodelbulgheria

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!