Agropoli, tossicodipendente autore di furti sul territorio: “Intervenite”

Protocollata una nota a palazzo di città per chiedere interventi per assistere il soggetto in questione

AGROPOLI. Una nota al sindaco Adamo Coppola e all’assessore ai servizi sociali, Maria Giovanna d’Arienzo per chiedere interventi finalizzati a garantire assistenza ad un noto tossicodipendente locale. E’ questo il contenuto della missiva protocollata questa mattina a palazzo di città dal consigliere di minoranza Gisella Botticchio. L’appello dell’esponente della Lega è a “prendere i dovuti provvedimenti nei confronti del nostro cittadino il quale versa in condizioni di grave disagio psico-sanitario”.

La richiesta arriva anche a seguito delle numerose sollecitazioni dei cittadini. Il soggetto in questione è diventato elemento di disturbo per la comunità. Sovente, infatti, commette furti sul territorio seppur principalmente di scarsa entità e molesta i passanti.

Diversi i residenti che hanno segnalato tali comportamenti chiedendo che venissero presi provvedimenti. Le autorità comunali e le forze dell’ordine stanno valutando quali azioni intraprendere per risolvere il problema, garantendo non solo la tranquillità dei cittadini ma anche un piano di recupero per il soggetto in questione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!