CilentoCoronavirus

Sapri, arriva al pronto soccorso e risulta positivo al covid

Era arrivato all’ospedale dell’Immacolata di Sapri con un’ambulanza del 118. Giunto in pronto soccorso è stato sottoposto, come da prassi, al tampone. In attesa dell’esito i sanitari hanno disposto alcuni esami urgenti e non differibili, necessari per comprendere lo stato di salute del paziente. Ma proprio mentre eseguiva la Tac è arrivato l’esito del tampone: positivo.

L’uomo, un anziano di San Giovanni a Piro, viste le condizioni, è stato immediatamente trasferito in un ospedale del napoletano.

Presso il nosocomio saprese è stata attivata la procedura per garantire la sanificazione dei locali dove l’anziano era stato. I sanitari hanno adottato tutte le misure per evitare il contagio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!