Sporting Sala Consilina: salta la partita dei salesi

La squadra di Darci Folletto non scenderà in campo contro il Fondi nel girone F di Serie B di calcio a 5

Domani pomeriggio alle ore 16:00 al Polo Sportivo Cappuccini di Sala Consilina, i padroni di casa sarebbero dovuti scendere in campo contro la Città di Fondi, valida per il 23° turno del campionato di Calcio a 5, Serie B del Girone F.

Sporting Sala Consilina: il Covid ferma i salesi

Nelle scorse ore sono stati effettuati i tamponi agli uomini di Darci Folletto e gli esiti hanno riscontrato nove positività al COVID19 su quattordici calcettisti, gli atleti, attraverso la società, fanno sapere di stare bene e che sono in quarantena come da prassi.

Il programma restante di giornata


Domani si parte alle ore 15:30 con la sfida tra la Città Potenza Calcio e lo United Aprilia, alle ore 16:00 quattro partite: Alma Salerno-Leoni Futsal Club Acerra, Real Terracina-A.P. Calcio, Senise-Benevento ed infine Spartak Caserta-Junior Domitia.
In questo turno l’Ecocity Futsal Cisterna riposerà.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!