Pegaso Agropoli
martedì, Settembre 21, 2021
HomeAttualitàSan Mauro Cilento partecipa a bando Fermenti in Comune

San Mauro Cilento partecipa a bando Fermenti in Comune

SAN MAURO CILENTO. Il comune, retto dal primo cittadino Giuseppe Cilento, ha aderito al bando ”Fermenti in comune” promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (sotto l’egida della presidenza del Consiglio dei Ministri) e dall’ANCI.

Il progetto presentato è stato denominato “I linguaggi del futuro” ed è realizzato dalle Cooperative Mafalda Scs-Is e Gagarin Scs-Is. L’iniziativa sarà volta a promuovere una nuova offerta di percorsi di approfondimento per i giovani tra i 16 e i 35 anni, nonchè alla rappresentazione di un’opportunità cospicua per la valorizzazione e la crescita del territorio.

L’Ente verserà una quota in cofinanziamento per la realizzazione del progetto mettendo a disposizione le strutture e le risorse in dotazione.

Bruno Marinelli
Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Membership