San Mauro Cilento partecipa a bando Fermenti in Comune

L'Ente presenta il progetto ''I linguaggi del futuro''

SAN MAURO CILENTO. Il comune, retto dal primo cittadino Giuseppe Cilento, ha aderito al bando ”Fermenti in comune” promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (sotto l’egida della presidenza del Consiglio dei Ministri) e dall’ANCI.

Il progetto presentato è stato denominato “I linguaggi del futuro” ed è realizzato dalle Cooperative Mafalda Scs-Is e Gagarin Scs-Is. L’iniziativa sarà volta a promuovere una nuova offerta di percorsi di approfondimento per i giovani tra i 16 e i 35 anni, nonchè alla rappresentazione di un’opportunità cospicua per la valorizzazione e la crescita del territorio.

L’Ente verserà una quota in cofinanziamento per la realizzazione del progetto mettendo a disposizione le strutture e le risorse in dotazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!