FOTO | Santa Maria: salvato gabbiano intrappolato in una rete

L’intervento di un volontario della Protezione Civile – Gruppo Lucano di Castellabate e di un operatore ecologico ha permesso di salvare la vita ad un gabbiano in difficoltà. Il volatile si trovava sul lungomare Bracale, a Santa Maria, e si dimenava impossibilitato a spiccare il volo.

Una rete di nylon, probabilmente di quelle utilizzate per la pesca, gli bloccava piedi e ali. Grazie all’intervento del volontario e dell’operatore che lavorava in zona, è stato possibile soccorrerlo.

Una volta catturato, la rete è stata tagliata e il gabbiano è stato liberato da quella trappola in cui era finito .

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!