Celle: treno investe bovino, ritardi alla circolazione

Si registrano disagi per coloro che viaggiano in treno sulla tratta Battipaglia – Sapri. Da questa mattina, intorno alle 7.20, infatti, il traffico è stato rallentato a causa di un problema registratosi tra gli scali di Celle di Bulgheria e Policastro Bussentino.

Stando alle prime ricostruzioni un bovino di grossa taglia che si trovava sui binari è stato investito da un treno in transito.

E’ stato necessario bloccare la circolazione per permettere ai tecnici di Rfi di intervenire, rimuovere la carcassa e liberare la linea.

Trenitalia fa sapere che il traffico è ora tornato regolare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!