Sala Consilina avrà un centro vaccinale

Anche Padula avrà una sede per la somministrazione delle dosi

Sala Consilina avrà il suo centro vaccinale. A 24 ore dalla richiesta di chiarimenti del gruppo di minoranza Salesi, arriva la notizia che il comune capofila del Vallo di Diano avrà un centro per le vaccinazioni che si affiancherà a quello di Teggiano già funzionante e ad un terzo previsto a Padula.

Il centro vaccinale sorgerà presso l’ex scuola elementare di località Fonti a Trinità. Già eseguito un sopralluogo presso l’edificio, ritenuto idoneo. Da comprendere quando partirà il servizio.

Nell’area sud del Vallo, invece, Padula potrebbe ospitare la sede per la somministrazione dei vaccini nei locali della Parrocchia di Sant’Alfonso. Un’ipotesi in attesa di conferma.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!