Centro vaccinale a Sala Consilina, minoranza chiede chiarimenti

Sala Consilina avrà un centro per le vaccinazioni? Se lo chiede il Gruppo Salesi che ha deciso di inviare una nota all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Cavallone per ottenere chiarimenti.

“Abbiamo chiesto al sindaco – spiega il capogruppo Mimmo Cartolano se è prevista l’attivazione di un punto vaccinale anche nel Comune di Sala Consilina, essendo questo il comune più popoloso tra quelli afferenti al Distretto 72. Riteniamo, infatti, mettendo da parte inutili polemiche campanilistiche, che Sala Consilina rappresenti, oggettivamente, un centro importante per le operazioni vaccinali, considerata la sua posizione centrale rispetto al territorio del Distretto 72 ed il numero di cittadini residenti”.

“Il Presidente del Comitato dei Sindaci, Francesco Cavallone, chiarisca quali iniziative ha posto in essere per implementare il numero dei punti vaccinali presenti sul territorio e se tra questi figuri anche il Comune di Sala Consilina“, conclude Cartolano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!