Caselle in Pittari, stop al mercato. Ad Altavilla restrizioni nei weekend

Stop al mercato a Caselle in Pittari, ad Altavilla Silentina, invece, limitazioni alle attività commerciali durante il weekend

Non basta la zona rossa imposta per la Regione Campania. Alcuni amministratori comunali, infatti, stanno disponendo misure più restrittive da attuare sul territorio. Nel Cilento è il caso di Caselle in Pittari.

Caselle in Pittari: stop al mercato

Il sindaco Giampiero Nuzzo ha firmato l’ordinanza con la quale vieta lo svolgimento del mercato del sabato. Sospesa ogni attività anche in riferimento alla vendita di generi alimentari. “Si comunica che, con decorrenza immediata e dunque anche per domani sabato 13 marzo 2021, il mercato non avrà luogo“, ha precisato il primo cittadino.

I provvedimenti ad Altavilla

Caselle in Pittari non è l’unico comune ad aver attuato nuove restrizioni: ad Altavilla Silentina, il sindaco Antonio Marra ha firmato un provvedimento con cui impone la chiusura domenicale per tutto il mese di marzo delle attività commerciali alimentari e non.

Resteranno aperte, invece, farmacie, parafarmacie, caseifici, pizzerie dove sarà consentito l’asporto o la consegna a domicilio fino alle 22.

Durante la settimana la chiusura delle attività commerciali è disposta alle 20.30 ad esclusione delle pizzerie che possono fare vendita di asporto o domicilio fino alle 22.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!