Ultim’ora: ritrovato 88enne di Orria.

È di pochi minuti fa la notizia del ritrovamento di Carmine Errico, l’anziano di cui si erano perse le tracce dallo scorso pomeriggio. Le uniche notizie certe di cui si dispone al momento sono che l’uomo sta bene e che indispensabile è stato l’intervento delle unità cinofile giunte da Napoli.

Le ricerche erano continuate per l’intera serata tra l’apprensione di tutta la comunità di Orria. All’una circa, la notizia del ritrovamento. Nelle prossime ore si accerteranno le dinamiche di quanto accaduto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!