AttualitàCilento

Futani costituisce gruppo di Protezione Civile

Il Comune di Futani pronto a costituire un gruppo di volontari di Protezione Civile. Una iniziativa importante, non soltanto per garantire interventi in caso di emergenza e aiutare la popolazione in momenti di difficoltà, ma anche per promuovere il valore sociale e l’importanza fondamentale del volontariato sia come espressione della società civile che come punto focale della resilienza territoriale.

Gli interessati possono chiedere informazioni o manifestare la volontà di aderire contattando i seguenti numeri: 0974953012 o 377 0486854

“Si invita vivamente la cittadinanza a partecipare al costituendo gruppo di Protezione Civile” dice il sindaco Aniello Caputo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!