CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, rubata imbarcazione al porto

Ladri un azione presso il porto di Agropoli. Una imbarcazione di sei metri è stata rubata dal primo pontile comunale. Soltanto all’indomani ci si è accorti dell’accaduto. Il caso è stato segnalato agli uomini della Capitaneria di Porto e ai carabinieri della compagnia di Agropoli.

Purtroppo le telecamere di videosorveglianza erano fuori uso e pertanto non possono essere d’ausilio per identificare i malviventi. Sono in corso indagini.

Nei prossimi giorni il Comune di Agropoli e i rappresentanti del locale ufficio circondariale marittimo incontreranno i responsabili degli uffici regionali competenti per le aree portuali per stabilire le modalità di gestione del porto e del suo utilizzo. L’obiettivo è di garantire anche maggior sicurezza in zona.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!