Pegaso Agropoli
giovedì, Settembre 23, 2021
HomeLocalitàCilentoAgropoli, rubata imbarcazione al porto

Agropoli, rubata imbarcazione al porto

Ladri un azione presso il porto di Agropoli. Una imbarcazione di sei metri è stata rubata dal primo pontile comunale. Soltanto all’indomani ci si è accorti dell’accaduto. Il caso è stato segnalato agli uomini della Capitaneria di Porto e ai carabinieri della compagnia di Agropoli.

Purtroppo le telecamere di videosorveglianza erano fuori uso e pertanto non possono essere d’ausilio per identificare i malviventi. Sono in corso indagini.

Nei prossimi giorni il Comune di Agropoli e i rappresentanti del locale ufficio circondariale marittimo incontreranno i responsabili degli uffici regionali competenti per le aree portuali per stabilire le modalità di gestione del porto e del suo utilizzo. L’obiettivo è di garantire anche maggior sicurezza in zona.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership