AttualitàVallo di Diano

Ospedale di Polla, è allarme: molti reparti rischiano la chiusura

“Molti reparti dell’ospedale di Polla rischiano la chiusura”, è questo il grido di allarme contenuto nella lettera che il sindaco del comune del Vallo di Diano, Massimo Loviso, ha inviato al Presidente della Regione Campania per chiedere un intervento in tal senso.

“Con la presente siamo costretti a ribadire – ancora una volta – la gravissima situazione in cui versa l’Ospedale “Luigi Curto” di Polla a causa dell’estrema carenza di personale medico.
Gran parte delle Unità Operative presenti – scrive il primo cittadino di Polla Massimo Loviso – rischiano l’imminente chiusura per l’impossibilità ad assicurare i quotidiani turni di lavoro degli stessi medici”.

“Si avverte una grave preoccupazione da parte di tutta la popolazione del Vallo di Diano, pronta anche a clamorosi gesti di protesta”, conclude la nota.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!