InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Pisciotta case mobili
    Pisciotta: annullata l’ordinanza di demolizione di 20 unità amovibili in una struttura agrituristica
    13 Gennaio 2026
    Maltempo Eboli
    8
    Tromba marina ad Eboli, alberi abbattuti nei pressi del Lido Paestum
    13 Gennaio 2026
    Poste Italiane
    Poste Italiane: nel salernitano è possibile richiedere online i documenti utili per l’Isee 2026, ecco come fare
    13 Gennaio 2026
    Pietro Contemi
    Asl Salerno, oltre 600 posti di lavoro a rischio: la denuncia della Cisl provinciale
    13 Gennaio 2026
    Sala Consilina, statua San Michele
    Sala Consilina, statua di San Michele “chiusa” nell’Annunziata: i fedeli scrivono al Vescovo
    13 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Capitello, sequestro
    Capitello, struttura balneare senza autorizzazioni: scatta il sequestro
    13 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Perito, detenzione e porto abusivo di arma clandestina: nei guai padre e figlio
    13 Gennaio 2026
    Pistola
    Trovato con scacciacani modificata e munizioni: un arresto a Salerno
    13 Gennaio 2026
    Sequestro Carabinieri
    Pontecagnano, deteneva droga ai fini di spaccio: arrestato minore
    13 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Scoperto a cedere cocaina, arrestato straniero a Battipaglia
    13 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Palazzo Provincia Salerno
    Salerno: convocato il primo consiglio provinciale
    13 Gennaio 2026
    Elezioni Provinciali: il commento dei consiglieri Mutalipassi e Del Mastro
    12 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia senza eletti in Provincia, Cennamo (Battipaglia in Azione): “Il segno evidente del fallimento politico di questi dieci anni”
    12 Gennaio 2026
    Piero De Luca
    Elezioni provinciali, gioia De Luca: «Per il Pd risultato estremamente positivo»
    12 Gennaio 2026
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: solo 5 riconferme. 12 le new entry
    12 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Polizia stadio Arechi
    Salernitana, la Curva Sud perde la pazienza: fischi all’Arechi e contestazione a Iervolino
    13 Gennaio 2026
    Salernitana-Cosenza finisce a reti bianche: i granata falliscono un rigore con Ferrari
    12 Gennaio 2026
    Carlo Iuliano
    Battipagliese: ecco il nuovo allenatore
    12 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: gli highlight dei match
    12 Gennaio 2026
    Giuseppe Raffaele , allenatore salernitana
    Serie C, Salernitana: questa sera la sfida al Cosenza, le ultime di formazione
    12 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D girone I: tornano in campo Polisportiva Santa Maria e Gelbison

Nel ventunesimo turno del girone I di Serie D la Polisportiva fa visita all' Fc Messina mentre la Gelbison attende il Troina.

Christian Vitale
4 Marzo 2021
Condividi
Carrano

Quarta giornata del girone di ritorno in programma, questa domenica, nel gruppo I di Serie D. Alle ore 14:30 si scende in campo, infatti in quarta serie dove sono presenti le due cilentane ovvero Polisportiva Santa Maria e Gelbison. Le due squadre saranno entrambe impegnate contro compagini siciliane.

Serie D girone I: trasferta per i giallorossi di Esposito

Per la Polisportiva Santa Maria, del tecnico Gianluca Esposito, gara non semplice sul campo dell’Fc Messina. I peloritani sono terzi in classifica con 35 punti, ma con due gare da recuperare, a più nove sui giallorossi cilentani. I padroni di casa sono reduci da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta racimolate nelle ultime cinque sfide giocate in stagione. Ottimo anche lo score interno dei siciliani, con sette successi centrati ed un solo passo falso. Gli ospiti nelle ultime cinque gare hanno ottenuto una sola volta il bottino pieno con due divisioni della posta in palio e altrettanti scivoloni. In trasferta un solo blitz dei cilentani con quattro pari e quattro sfide perse. Il 18 ottobre la gara d’andata terminò, invece, a reti bianche.

Per la Gelbison l’ostacolo Troina

I rossoblù vallesi sono attualmente la seconda forza del campionato con 36 punti messi in cassaforte nel girone I di Serie D. I cilentani hanno sedici lunghezze in più dei cilentani avversari di giornata che restano impantanati nella lotta alla salvezza diretta. Tre i passi falsi degli ennesi nelle ultime cinque gare giocate a fronte di un pari ed un successo. Lontano dalle mura amiche, invece, i troinesi sono il peggiore team del gruppo con solo quattro punti portati a casa nelle 8 sfide esterne disputate. La Gelbison, reduce da quattro successi di fila, è imbattuta in casa dove ha ottenuto cinque volte il massimo risultato e quattro volte ha pareggiato. L’intreccio d’andata terminò 1-0 per il Troina che superarono i vallesi.

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison vuole subito il riscatto, domenica arriva il Paternò

Il prossimo turno del girone I di Serie D

Il ventunesimo turno.
Gelbison-Troina
Fc Messina-Santa Maria
Cittanovese-Sant’Agata
Roccella-Dattilo
Paternò-Licata
Biancavilla-Marina di Ragusa
Acireale-Acr Messina
Rotonda-Rende
Castrovillari-San Luca

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Il sondaggio: giusta la zona rossa in Campania meglio lock down locali?
Articolo Successivo Nicola Materazzi A Nicola Materazzi la cittadinanza onoraria di Sapri
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.