Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàSan Giovanni a Piro: Felice Magliano socio onorario Anpi

San Giovanni a Piro: Felice Magliano socio onorario Anpi

Felice Magliano Socio onorario dell’Anpi Salerno. Il presidente del circolo provinciale, Ubaldo Baldi, domenica sarà a San Giovanni a Piro per consegnare la tessera di socio d’onore, la numero 1 del 2021, all’internato militare italiano nei lager nazifascisti, per la testimonianza di spirito civile e democratico mostrato nella sua vita.

Felice Magliano ha 106 anni, vive a San Giovanni a Piro, ed è l’unico deportato ancora in vita.

L’iniziativa è stata promossa da Costanza Florimonte del direttivo provinciale Spi Cgil. La cerimonia di consegna della tessera avverrà nel pieno rispetto delle norme anti covid.

Ernesto Rocco
Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Membership