CilentoCronacaIn Primo Piano

Tombino scoperto causa incidente ad Agropoli: paura per una donna

E' successo questa mattina in via Fuonti

Paura nella mattinata, poco dopo le 8, in via Fuonti ad Agropoli. Un ragazzo e una ragazza a bordo di un’auto hanno subito un incidente, pare dovuto ad un tombino parzialmente scoperto. La vettura, infatti, mentre viaggiava nel sottopasso ferroviario, è finita con le ruote nella buca, quindi è sbandata.

Ingenti i danni alla parte anteriore dell’auto. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale di Agropoli e i sanitari della Croce Gialla, inviati dalla centrale operativa del 118.

I due a bordo non hanno riportato ferite ma tanto è stato lo spavento. Polemiche dei residenti che già da alcuni giorni avevano evidenziato la pericolosità del tombino, solo parzialmente coperto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!