AttualitàCilento

Zona rossa blocca giornata ecologica a Vibonati: l’evento è rinviato

Rinviati gli appuntamenti del 7 e il 14 marzo

“Puliamo il nostro futuro”. È questo lo slogan della giornata ecologica che si sarebbe dovuta svolgere nel comune di Vibonati e che per la prima volta avrebbe visto la sinergia tra più associazioni ambientaliste e non. Vibonati Terra d’amare, Fredoom, Protezione Civile Gruppo Lucano sono i promotori dell’iniziativa che a causa della zona rossa non si terrà. Appuntamento, però, solo rinviato, assicurano gli organizzatori.

Tante anime, giovani e meno giovani, che insieme avrebbero dovuto pulire due zone simbolo del comune: la pineta e la spiaggia. L’attività si svolgerà appena l’emergenza covid lo consentirà con due giornate all’insegna della sensibilizzazione e dell’impegno.

In futuro, dopo il centro storico, la Pineta e la spiaggia, altri punti del territorio comunale saranno ripuliti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!