AttualitàCilento

Pisciotta, proseguono i lavori sulla ex SS447

"Contiamo di riaprire fra qualche settimana il transito a senso unico alternato"

PISCIOTTA. La Provincia di Salerno prosegue i “lavori urgenti di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento a seguito di dissesti e movimenti franosi” sulla SR ex SS 447 tra Pisciotta e Palinuro.  Fu predisposta la chiusura del tratto di strada, in località Gabella all’altezza del lido Anireip fino all’ultimazione dei lavori e/o al ripristino delle condizioni di sicurezza per il transito veicolare.

“I lavori proseguono senza sosta – afferma il Presidente della Provincia Michele Strianese –  per eliminare un dissesto franoso rilevante verificatosi da tempo. Utilizziamo fondi regionali POR FESR che il Presidente De Luca ha messo a disposizione della Provincia di Salerno ed in particolare per questo territorio. Abbiamo realizzato tutta la palificata di sostegno del versante ed è in fase di getto il cordolo di coronamento della palificata stessa”.

E annuncia: “Contiamo di riaprire fra qualche settimana il transito a senso unico alternato. Ci scusiamo per i disagi che stanno sopportando cittadini e imprenditori, ma ora che le condizioni meteorologiche si sono assestate, sicuramente potremo proseguire più speditamente. L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.” 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!