AlburniCoronavirus

Covid, nuove restrizioni a Bellosguardo

Stop anche ai mercati per il settore non alimentare

BELLOSGUARDO. Per le prossime due settimane stop al mercato per il settore non alimentare. E’ quanto prevede un’ordinanza firmata dal sindaco Giuseppe Parente. Il provvedimento con nuove restrizioni è relativo al mercato di sabato 6 e 13 marzo e arriva alla luce dell’alto numero di contagi che si registra in paese.

Nuove restrizioni: i contagi a Bellosguardo

Ieri è emersa un’ulteriore positività che porta il totale dei contagiati a 7, pari ad un terzo dei tamponi esaminati. Un numero notevole in proporzione ai residenti.

I precedenti provvedimenti

Già nei giorni scorsi il primo cittadino aveva disposto alcune restrizioni: nello specifico era stata varata una mini zona rossa con la chiusura di tutte le attività di somministrazione e bevande. L’ordinanza è valida fino al prossimo 15 marzo.

Per i concittadini in quarantena o risultati positivi al Covid-19 l’Ente ha attivato il servizio spesa. Previo contatto con gli esercizi commerciali, l’associazione nazionale carabinieri Bellosguardo si occuperà della consegna della spesa per farmaci e generi alimentari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!