CilentoCronacaIn Primo Piano

Paura ad Agropoli, incendio in un condominio del centro

AGROPOLI. Paura nel pomeriggio in un condominio in pieno centro cittadino. Un incendio è divampato intorno alle 16 nell’androne di un condominio di via Vincenzo Monti, una delle traverse di Corso Garibaldi. A prendere fuoco i contatori elettrici. I residenti hanno avvertito prima una serie di piccole deflagrazioni, poi alcune utenze hanno registrato un black out. A quel punto si sono resi conto che il fuoco si era originato nel vano dei contatori e le scale erano invase da fumo.

Non senza difficoltà i condomini sono riusciti ad allontanarsi dai loro appartamenti e ad attendere in strada i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere tutto in sicurezza. Presenti anche due ambulanze, inviate dalla centrale operativa del 118. Per fortuna nessuno ha avuto bisogno dei soccorsi dei sanitari.

Ai tecnici dell’Enel e ai caschi rossi il compito di comprendere le cause che hanno generato il rogo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!