CilentoPolitica

Generale Figliuolo nuovo commissario all’emergenza: le congratulazioni di Pellegrino

Il generale nativo della Basilicata ottenne nel Cilento il premio Nassirya per la Pace

“Auguri di buon lavoro al nuovo commissario straordinario per l’emergenza Covid – 19 il Generale Francesco Paolo Figliuolo. Una figura di elevato profilo, che ho conosciuto nel Cilento in occasione del Premio Internazionale Nassirya per la Pace”.

Inizia così il messaggio di Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva al Consiglio Regionale della Campania.

E aggiunge: “Sono molto contento della sua nomina. Un uomo integerrimo di grande esperienza che saprà dare credibilità alle Istituzioni italiane ricoprendo un ruolo complicato in un momento difficile”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!