Altri SportSport

Addio a Marco Cascone, la voce del podismo cilentano

Ad ogni evento podistico cilentano (e non solo) Marco Cascone era presente. Con la sua inconfondibile voce capace di far da sottofondo alle gare, ininterrottamente, dall’inizio alla fine, senza mai perdere il ritmo, senza nessuna esitazione, raccontando statistiche, storia e aneddoti di atleti e manifestazioni. Purtroppo quella voce da oggi mancherà un po’ a tutto il mondo dell’atletica e non solo.

Marco Cascone, originario di Castellammare di Stabia è deceduto.

La tragedia, questa mattina, quando il suo corpo è stati ritrovato nella sua abitazione privo di vita. In tanti stanno esprimendo messaggi di cordoglio per la sua dipartita.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!