CilentoCronacaIn Primo Piano

Montano Antilia, già ai domiciliari aggredisce i carabinieri: ri-arrestato

Nella giornata odierna i Carabinieri della Stazione di Laurito hanno tratto nuovamente in arresto un anziano di Montano Antilia che si trovava già agli arresti domiciliari per altri reati. L’uomo.82enne, alla vista dei militari, di passaggio per normali controlli, afferrava un bastone in legno e colpiva i carabinieri cercando di cacciarli di casa.

’anziano, già noto per altri episodi di violenza, è stato immobilizzato e tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Al momento è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’AG ed in attesa di un aggravamento della pena restrittiva.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!