AttualitàCilento

Agropoli: Raccolta firme alla scuola “Landolfi” per la sistemazione dell’ingresso

Genitori avviano una raccolta firme

AGROPOLI. E’ partita in questi giorni una raccolta firme tra le mamme degli alunni della scuola Gino Landolfi, plesso sito in Piazza della Repubblica.
L’iniziativa è stata lanciata da una rappresentante dei genitori di una classe terza, con lo scopo di presentare la petizione alla dirigente scolastica Margherita Baldi e al sindaco Adamo Coppola.

L’obiettivo è che venga riposta attenzione sull’ingresso dell’edificio che da su via Colombo, in quanto, proprio quest’ultimo, stando alle segnalazioni, risulterebbe pericoloso, in particolare per i bambini che frequentano il plesso scolastico. Chiesta l’installazione di una pensilina e di un corrimano per agevolare l’ingresso e l’uscita degli alunni. Diverse le firme già raccolte.

Non è la prima volta, però, che l’istituto primario Gino Landolfi, si trova al centro delle polemiche per questioni legate alla sicurezza. Già in passato l’Ente è dovuto intervenire per alcuni lavori di manutenzione e messa in sicurezza di alcune aree interne ed esterne della struttura scolastica.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Annalisa Siano

Annalisa Siano, 30 anni, Agropoli. Laureata in Lettere Moderne. Event & PR Manager, responsabile risorse umane per O Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!