Dal Vallo di Diano aiuti umanitari per la Bosnia

SALA CONSILINA. Creato un ponte di aiuti umanitari con la Bosnia. Sono partiti dal Vallo Diano scatole di indumenti, coperte, giacche a vento, vestiti, maglie, guanti, scialle.

«La sensibilità dei valdianesi, tramite il nostro circolo PD salese, è stata imponente e continua durante il periodo della raccolta», fanno sapere dal Pd.

«Ogni giorno gente generosa è venuta nei nostri locali a portarci indumenti di buona qualità e confezionata. Grazie a tutti e a coloro che hanno curato l’organizzazione».

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!