CilentoPolitica

Agropoli, incarico in Regione per il consigliere Franco Di Biasi

Sarà di supporto alle tematiche relative alla programmazione e allo sviluppo della fascia costiera Cilentana

Incarico in Regione Campania per il consigliere comunale di Agropoli Franco Di Biasi. Con una nota Andrea Volpe, consigliere regionale eletto nelle fila del PSI, ha reso nota la nomina a supporto dell’ufficio legislativo sulle tematiche relative alla programmazione e allo sviluppo della fascia costiera Cilentana. Nella missiva si sottolinea che la scelta è avvenuta alla luce della “particolare e spiccata competenza ed esperienza maturata sulle tematiche relative alla programmazione e allo sviluppo della fascia costiera”.

“Onorato di ricevere, stamane, la nomina a supporto dell’Ufficio legislativo sulle tematiche relative alla programmazione e allo sviluppo della fascia costiera Cilentana. – il commento di Franco Di Biasi – Ringrazio enormemente per la fiducia il Consigliere Regionale Andrea Volpe. Il lavoro onesto, i sacrifici, la dedizione al territorio e l’amore per esso, vengono ripagati con la possibilità di farmi da portavoce delle problematiche e relative soluzioni del Cilento, in Regione Campania”.

“Il mio, sarà un impegno concreto nell’affrontare il tema che sta a cuore a tutti noi: lo sviluppo della fascia costiera Cilentana”, conclude il consigliere comunale di Agropoli. L’incarico al consigliere Di Biasi è a titolo gratuito.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!