CoronavirusScuola - UniversitàVallo di Diano

Didattica in presenza: stop in alcune scuole di Sant’Arsenio e Sala Consilina

Il covid continua a minare la continuità delle attività scolastiche sul territorio

La didattica in presenza assume sempre più i contorni di un percorso ad ostacoli. Per gli studenti di vari istituti del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano continuano a registrarsi interruzioni a causa del covid. Nel Vallo di Diano stop alla didattica in presenza presso ITC e Ipseoa “Sacco”. Il provvedimento è valido per oggi e domani (24 e 25 febbraio). Sarà necessario eseguire interventi di sanificazione dopo la positività di una alunna dell’alberghiero.

A Sala Consilina, invece, oggi aule chiuse all’ITIS di via Pisacane. In questo caso è un dipendente è risultato positivo. Anche in questo caso aule e laboratori saranno sottoposti a sanificazione.

Ieri anche il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, aveva disposto lo stop alla didattica in presenza presso l’IC di San Marco in seguito ai riscontri di alcune positività.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!