Pegaso Agropoli
martedì, Settembre 21, 2021
HomeCoronavirusDidattica in presenza: stop in alcune scuole di Sant'Arsenio e Sala Consilina

Didattica in presenza: stop in alcune scuole di Sant’Arsenio e Sala Consilina

La didattica in presenza assume sempre più i contorni di un percorso ad ostacoli. Per gli studenti di vari istituti del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano continuano a registrarsi interruzioni a causa del covid. Nel Vallo di Diano stop alla didattica in presenza presso ITC e Ipseoa “Sacco”. Il provvedimento è valido per oggi e domani (24 e 25 febbraio). Sarà necessario eseguire interventi di sanificazione dopo la positività di una alunna dell’alberghiero.

A Sala Consilina, invece, oggi aule chiuse all’ITIS di via Pisacane. In questo caso è un dipendente è risultato positivo. Anche in questo caso aule e laboratori saranno sottoposti a sanificazione.

Ieri anche il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, aveva disposto lo stop alla didattica in presenza presso l’IC di San Marco in seguito ai riscontri di alcune positività.

Filippo Di Pasquale
Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Membership