CilentoCoronavirusScuola - UniversitàVallo di Diano

Covid: caso alla scuola dell’infanzia di Ascea, a Sala chiuse le elementari Sant’Antonio

Ancora casi covid che influiscono sull’attività scolastica. Gli ultimi casi sono stati registrati ad Ascea e Sala Consilina. Nel comune cilentano, come da prassi, è stata avviata la ricostruzione dei contatti di un bambino della scuola dell’infanzia risultato positivo.

2 casi positivi anche alle scuole elementari di Sant’Antonio a Sala Consilina. In questo caso l’istituto resterà chiuso fino a domani. Verranno eseguiti interventi di sanificazione dei locali e avviata la ricerca dei contatti.

Si attendono per questa sera decisioni da Capaccio Paestum dove sia esponenti politici che genitori chiedono la chiusura degli istituti in seguito all’aumentare dei contagi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!