InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Sicurezza ad Agropoli: arrivano 5 nuove telecamere
Condividi
Notifiche Mostra di più
Aa
InfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Attualità

Sicurezza ad Agropoli: arrivano 5 nuove telecamere

Di Gennaro Maiorano 2 anni fa
Telecamere videosorveglianza
Condividi

AGROPOLI. Più sicurezza sul territorio comunale. Arrivano 5 nuove telecamere di videosorveglianza. Lo ha reso noto il sindaco Adamo Coppola.
«Purtroppo nelle ultime settimane abbiamo registrato diversi furti – spiega il primo cittadino – Le zone che sono state interessate, da Natale in poi, sono in particolare Frascinelle, Fuonti Alto e Contrada Difesa. Qui i cittadini hanno segnalato furti spesso di scarso valore. Ma bisogna reagire subito».

Sicurezza sul territorio: le telecamere di videosorveglianza

Nei giorni scorsi il sindaco ha già incontrato i cittadini delle zone interessate e il capitano della compagnia carabinieri di Agropoli, Fabiola Garello.

«Le forze dell’ordine hanno già fatto un lavoro di indagine che ha portato ai primi risultati importanti e anche noi faremo la nostra parte», assicura Coppola.

E aggiunge: «Abbiamo deciso di implementare il sistema di videosorveglianza e aiutare i carabinieri posizionando 5 nuove telecamere. Sempre per aiutare i carabinieri abbiamo messo anche a disposizione il nostro drone».

«Abbiamo dato un primo segnale a queste persone ma non non ci fermeremo», conclude il sindaco di Agropoli.

TAG: Agropoli, agropoli notizie, Cilento, Cilento Notizie, videosorveglianza
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Condividi
Articolo precedente Vaccino anti-covid Palinuro: Centro Saut individuato come Centro Vaccinale
Articolo Successivo ViviCilento: sviluppo e sostenibilità, priorità per il futuro del Cilento
Ad image
Ad image
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco – Caporedattore e responsabile Tg: Raffaella Giaccio – Caposervizi: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.