Sicurezza ad Agropoli: arrivano 5 nuove telecamere

Coppola: primo segnale ma non ci fermeremo

AGROPOLI. Più sicurezza sul territorio comunale. Arrivano 5 nuove telecamere di videosorveglianza. Lo ha reso noto il sindaco Adamo Coppola.
«Purtroppo nelle ultime settimane abbiamo registrato diversi furti – spiega il primo cittadino – Le zone che sono state interessate, da Natale in poi, sono in particolare Frascinelle, Fuonti Alto e Contrada Difesa. Qui i cittadini hanno segnalato furti spesso di scarso valore. Ma bisogna reagire subito».

Sicurezza sul territorio: le telecamere di videosorveglianza

Nei giorni scorsi il sindaco ha già incontrato i cittadini delle zone interessate e il capitano della compagnia carabinieri di Agropoli, Fabiola Garello.

«Le forze dell’ordine hanno già fatto un lavoro di indagine che ha portato ai primi risultati importanti e anche noi faremo la nostra parte», assicura Coppola.

E aggiunge: «Abbiamo deciso di implementare il sistema di videosorveglianza e aiutare i carabinieri posizionando 5 nuove telecamere. Sempre per aiutare i carabinieri abbiamo messo anche a disposizione il nostro drone».

«Abbiamo dato un primo segnale a queste persone ma non non ci fermeremo», conclude il sindaco di Agropoli.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Un commento

  1. La strada Campanina di collegamento col Cilento dal 2007 è senza segnaletica e senza manutenzione. Cunette e caditoie scomparse. La strada è una pista da corsa. La società dei cosiddetti servizi non la conosce. E la percorrono anche CC e polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it