Basket: riparte la Serie C Golf. Agropoli in campo

Si parte il 7 marzo

Inizierà domenica 7 marzo il campionato di serie C Gold per la New Basket Agropoli. Un torneo in dimensioni ridotte, causa alcune defezioni.
Sei le compagini ai nastri di partenza.
I delfini della palla a spicchi affronteranno per la prima giornata del girone B il Lamezia. Palla al centro alle ore 18 al PalaDiConcilio (match a porte chiuse a causa della pandemia).

Serie C Gold: il calendario

La domenica successiva per l’Agropoli trasferta a Salerno. Il primo turno infrasettmanale giovedì 18 marzo ad Agropoli contro Angri. Poi Rende (21 marzo) e Cercola (27 marzo). La prima di ritorno l’11 aprile a Lamezia. La Serie C Gold si concluderà il 2 maggio.

I play off

Le date e le formule delle eventuali seconde fasi, play off, spareggi, play out ed il numero delle promozioni nel Campionato di Serie B saranno definite con apposito comunicato ufficiale della Federazione, in base alle disposizioni del Settore Agonistico.

Le formule e le date del campionato di Serie C Gold potranno comunque subire variazioni in base a disposizioni del CONI, della FIP e dall’andamento della pandemia.

CONTINUA A LEGGERE

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it