Vallo della Lucania, oggi addio a Francesca: morta a vent’anni

Probabilmente è stato fatale un aneurisma cerebrale

VALLO DELLA LUCANIA. «Si è spezzata la Rosa più bella! Pura, sorridente, dolce con il mondo: il suo sorriso allietava e riempiva le nostre giornate! Nel fiore degli anni».
Dalle colonne de Il Mattino, così i familiari ricordano Francesca, la ventenne originaria di Vallo della Lucania morta sabato a Napoli, città dove viveva.

Fatale sarebbe stato un aneurisma

La giovane sembra sia stata colpita improvvisamente da un aneurisma aneurisma cerebrale che non gli ha lasciato scampo. Sabato le esequie nel capoluogo partenopeo. Ieri, poi, l’arrivo della salma ad Angellara, sua comunità d’origine.

L’addio di Angellara

Qui, nella mattinata, è previsto una messa prima della sepoltura. La morte della ragazza ha sconvolto la comunità vallese che a causa delle restrizioni previste per l’emergenza covid non potrà stringersi al dolore della famiglia.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it