De Luca: “Vi siete divertiti? Rischiamo zona rossa”

E’ tornato a parlare dell’emergenza covid il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Per lui questa mattina la cerimonia di consegna di due treni nuovi (uno subito operativo, l’altro tra 15 giorni) per le linee Circumflegrea e la Cumana. L’occasione è servita anche per fare il punto della situazione sul fronte della pandemia.

Ancora una volta sotto accusa i ritardi nella consegna dei vaccini che non consentono di programmare la campagna che pertanto continua ad andare a rilento.

De Luca, poi, è tornato sulla questione dei contagi in aumento. “Ci siamo diverti? Buono, siamo in zona arancione e se non stiamo attenti tra poco saremo in zona rossa. Purtroppo abbiamo città fuori controllo”, ha detto De Luca facendo in particolare riferimento a Napoli.

Il presidente della Regione, poi, ha sottolineato nuovamente l’assenza di controlli e il mancato senso di responsabilità di alcuni cittadini.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it