Trending

Corleto: addio a Matteo Marra, morto a tre settimane da un incidente stradale

L'uomo è deceduto in ospedale dove era ricoverato dal giorno dell'incidente

CORLETO MONFORTE. E’ morto dopo quasi un mese di agonia Matteo Marra, 52 anni. L’uomo era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nel pomeriggio del 30 gennaio scorso. Viaggiava a bordo di una jeep quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e terminando la sua corsa contro il muro di un edificio.

L’incidente di Matteo Marra

L’uomo è apparso subito in gravissime condizioni. Per estrarlo dall’abitacolo fu necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Sala Consilina. Sul posto anche i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Bellosguardo.

Il trasferimento in ospedale

Matteo Marra venne trasferito presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla dove purtroppo ieri il suo cuore ha cessato di battere.

Cordoglio nella piccola comunità di Corleto Monforte quando la notizia si è diffusa.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it