Casi covid tra gli studenti: chiusa scuola in via Verga ad Agropoli

“Mi è stato appena comunicato che sono emersi alcuni casi di positività tra gli studenti dell’I.C. “Agropoli – S.Marco” frequentanti la classe dell’insegnante risultata positiva nei giorni scorsi e nella scuola dell’infanzia, già da giorni in isolamento fiduciario in attesa dell’esito dei relativi tamponi. Sono più di dieci le insegnanti che si sono alternate nelle supplenze all’interno delle classi e per questo in attesa di valutazione da parte dell’Asl per l’eventuale inserimento nella catena dei contatti”. Così il sindaco di Agropoli.

Il primo cittadino Adamo Coppola ha precisato chw “Questo stato di cose non permette alla dirigente scolastica di assicurare la continuità didattica in presenza. E per questo, mi ha fatto richiesta, che ho accordato, di chiudere i plessi di via Verga sia della primaria che dell’infanzia per la giornata di domani, martedì 23 febbraio, in attesa di aggiornamenti da parte dell’Asl. Resta aperto il plesso di via Selvi”.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it