CilentoCronacaIn Primo Piano

Paura Palinuro: malore per l’autista, camion finisce contro un’abitazione

E' successo questa mattina intorno alle 8

CENTOLA. Ha un improvviso malore, sbanda col camion e urta contro un’auto e il portone di una abitazione. E’ accaduto questa mattina, poco dopo le 8, in via Indipendenza, a Palinuro. Protagonista un uomo proveniente da Policastro Bussentino. Stando alle prime ricostruzioni era a bordo di un camion per il trasporto della frutta quando avrebbe accusato un malore e perso il controllo del veicolo, travolgendo un’auto in sosta e andando a terminare la sua corsa contro il portone di un’abitazione.

Malore per l’autista, i soccorsi

Provvidenziale l’intervento dei sanitari del Saut di Palinuro, allertati dalla centrale operativa del 118. I medici hanno effettuato le manovre di rianimazione per circa 30 minuti.

Una volta che il malcapitato ha riacquistato i sensi è stato trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Sul posto, per gli accertamenti di rito, i carabinieri della stazione di Centola, guidati dal maresciallo Sansone.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!