Agropoli: atti vandalici alla Stazione degli autobus

Danneggiati i bagni sul retro della struttura

Agropoli continua ad essere vittima di atti vandalici. L’ennesima segnalazione è sopraggiunta nel pomeriggio di ieri, quando sono stati trovati rotti i vetri dei bagni pubblici siti presso la Stazione degli autobus. A rendere noto, lo spiacevole episodio, sono state le tristi immagini, riportate sui social da qualche cittadino ormai stanco di questi accadimenti.

Non è la prima volta, infatti, che ad Agropoli si registrano tali situazioni. Nei giorni scorsi, sono partite segnalazioni dai residenti di località Moio. Precedentemente erano stati segnalati episodi simili anche presso la vicina fornace. Ma non solo.

Vittima del degrado e del vandalismo è anche il campo sportivo polivalente, intitolato a Peppino Impastato, ma in passato è stato danneggiato anche il “Palasport Andrea Di Concilio”, in Via Taverne, dove ignoti si introdussero all’interno per rovesciare il contenuto degli estintori sulla pavimentazione, danneggiare i bagni e provocare ingenti danni.

Proprio per questi motivi, gli abitanti chiedono maggiori controlli e più sicurezza, anche attraverso il supporto di telecamere di videosorveglianza, per individuare coloro i quali si divertono a danneggiare le opere pubbliche, della città.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Annalisa Siano

Annalisa Siano, 30 anni, Agropoli. Laureata in Lettere Moderne. Event & PR Manager, responsabile risorse umane per O Cilento.

Un commento

  1. Di telecamere di videosorveglianza già dall’Amministrazione Alfieri c’è ne sono diverse in vari punti strategici del perimetro urbano ,basterebbe rimetterle in funzione, ma i nostri Amministratori ,compreso ,in primis l’attuale Sindaco, sono impegnati ,quasi unicamente, ad inaugurare lavori per centinaia di migliaia di euro che noi pagheremo e che nell’immediato, molto facilmente, per loro, vale la pena dare in appalto.
    Quando finirà sta “IACUVELLA”?

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!