Ad Atena Lucana una giornata per la donazione del sangue

Obbligo di prenotazione entro le 11 del prossimo 19 febbraio

Domenica 21 febbraio 2021 si terrà la “Giornata della donazione di sangue” ad Atena Lucana. L’incontro si svolgerà dalle ore 8:00 alle ore 10:30 in via Roma, presso l’ex mercato coperto, dove l’autoemoteca dell’AVIS di Salerno sarà lì pronta ad accogliere tutti i donatori che intenderanno partecipare. Per farlo è necessaria la prenotazione, da effettuare tramite il numero 089233600 entro, e non oltre, le ore 11:00 del giorno 19 febbraio 2021.

Seguendo le normative anti-COVID, i donatori dovranno presentarsi muniti di mascherina e rispettando l’ordine di prenotazione che verrà riferito durante la fase di prenotazione. E’ inoltre necessario recarsi all’incontro portando con sé la carta di identità e la tessera sanitaria.
Sono tre i requisiti necessari per poter donare: il donatore deve avere un’età compresa tra i 18 e i 60 anni, deve godere di ottima salute e recarsi all’incontro digiuno.

L’AVIS di Salerno ringrazia il Consiglio Comunale e le associazioni locali per la disponibilità accordata ad un evento di tale importanza, confidando in un’attiva partecipazione da parte dei cittadini di Atena Lucana.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!