Pegaso Agropoli
giovedì, Settembre 23, 2021
HomeLocalitàCilentoRoccadaspide: domani al via le vaccinazioni agli over80

Roccadaspide: domani al via le vaccinazioni agli over80

ROCCADASPIDE. Da domani, giovedì 18 febbraio, presso il Punto Vaccinale allestito su Viale degli Ulivi, dinanzi al presidio ospedaliero di Roccadaspide, cominceranno le vaccinazioni per il primo elenco di ultra ottantenni a cui è già stata inviata la mail di conferma da parte della regione Campania. Lo ha reso noto il comune di Roccadaspide.

In una nota del sindaco Gabriele Iuliano e del consigliere delegato alla sanità, Daniela Comunale, si precisa che per gli ultra ottantenni non deambulanti che hanno già effettuato la registrazione sulla piattaforma “Sinfonia“, ma che non abbiano potuto indicare il campo “non deambulante” poiché non presente, sarà necessario inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: hd_ecovid@soresa.it, indicando il codice fiscale dell’anziano e specificando la propria condizione (Non deambulante).

“Sollecitiamo, ancora una volta, tutti i Cittadini che non avessero ancora provveduto a registrarsi e che intendono sottoporsi a vaccinazione ad effettuare la registrazione sulla piattaforma Sinfonia della regione Campania. A loro sarà successivamente inviata mail di conferma con indicazione del giorno e dell’ora in cui saranno sottoposti a vaccinazione”, precisano da palazzo di città.

L’ufficio Staff del Sindaco, presso il municipio, resta a disposizione per ulteriori informazioni.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership