AttualitàCilento

Guasto ad una condotta: Cilento senz’acqua

Possibili disagi per l’utenza del Cilento e della Piana del Sele. Nella notte si è registrato un guasto ad una condotta idrica dell’acquedotto del Basso Sele. Lo ha reso noto l’Asis, la società che gestisce il servizio in molti comuni della Provincia di Salerno.
Per questo l’azienda ha dovuto sospendere l’erogazione idrica.

Non si conoscono i tempi del ripristino. L’Asis fornirà in mattinata ulteriori dettagli.

Già diverse utenze sono senz’acqua, in altri casi la pressione è al minimo ma nelle prossime ore i rubinetti resteranno a secco in tutto il territorio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!