AttualitàCilento

Cilento senz’acqua: sabato la ripresa dell’erogazione

E’ prevista per sabato mattina l’erogazione dell’acqua nei comuni del Cilento e della Piana del Sele. Migliaia di utenze sono rimaste a secco da questa notte a causa di un guasto all’acquedotto del Basso Sele. Benché l’Asis abbia immediatamente avviato gli interventi per la riparazione del problema ci vorranno ancora circa 24 ore per immettere nuovamente l’acqua in condotta.

Disagi si registrano per numerose utenze considerato anche che la notizia dello stop all’erogazione, trattandosi di un guasto improvviso, è arrivata soltanto nella mattinata, dopo che c’era già stata l’interruzione.

Un problema simile si era registrato nei giorni scorsi e anche in quel caso furono necessarie circa 48 ore da parte dell’Asis per il ripristino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!