AttualitàCilento

Disagi ad Agropoli: piogge e strade allagate

AGROPOLI. Disagi in città a causa della forte ondata di maltempo in corso. Le copiose precipitazioni che stanno cadendo da questa notte hanno determinato allagamenti in diverse zone. In particolare sono via Pio X e via Moio le aree più colpite. I tombini non sono riusciti ad assorbire l’enorme quantità di pioggia caduta. Sul posto sono intervenuti gli operai dell’Agropoli Cilento Servizi per provare a garantire il deflusso dell’acqua.

Rabbia da parte dei cittadini che già in diverse circostanze chiedevano interventi. Se in via Pio X alcune opere per evitare allagamenti sono state eseguite, in via Moio il problema persiste.

Nei giorni scorsi problemi dovuti alla pioggia si sono registrati anche in via Piano delle Pere e in località Fuonti.

Sul territorio persiste un allerta meteo valido fino alla mezzanotte. Disagi si segnalano anche in altre località del Cilento, tra Sapri, Camerota e Pisciotta. Allagamenti anche in alcune vie di Ascea.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!