Cilento: la mozzarella nella mortella protagonista su Rai1

Cilento ancora protagonista in TV. Domani su RAI 1 Mario Di Bartolomeo, giovane imprenditore di Vallo della Lucania, sarà ospite nel programma condotto da Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno”. Sarà un’occasione importante per puntare i riflettori su un prodotto della migliore tradizione cilentana: la mozzarella nella mortella.

Mario Di Bartolomeo la produce nella sua azienda agricola Le Starze e sta contribuendo da tempo ormai a farne un’eccellenza del territorio. Soltanto qualche mese fa, ad occuparsi della sua bellissima realtà imprenditoriale era stata la trasmissione di RAI 2 “Il Provinciale”.

L’appuntamento è dunque per domani 10 febbraio alle ore 12:00 per parlare ancora una volta di Cilento e Cilentani resilienti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!