Camerota, auto a fuoco: provvidenziale l’intervento di due volontari

Paura questa mattina intorno alle 12 in piazza San Vito a Camerota Capoluogo. Un’auto in sosta ha preso improvvisamente fuoco. Solo il tempestivo intervento dell’ex coordinatore della Protezione civile comunale Agostino Salvatore e del volontario Vincenzo Bovi hanno scongiurato il peggio.

I due sono riusciti a spegnere il fuoco con degli estintori messi a disposizione dal bar San Vito e dal B&b da Rosa.

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Probabile che l’incendio sia divampato per un cortocircuito.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!