Palinuro, ruspe alle Saline: bloccati i lavori

Dopo le segnalazioni e l'intervento di vigili e guardia costiera stop ai lavori

CENTOLA. Ruspe in azione in località Saline, intervengono gli uomini della Polizia Municipale e la Guardia Costiera di Palinuro. I lavori, a ridosso della spiaggia, erano relativi ad interventi di riempimento e spianamento di un terreno. Nella giornata di giovedì un primo sopralluogo sul posto; ieri i vigili urbani, agli ordini del capitano Giuseppe Corsaro, hanno approfondito l’attività investigativa contestando l’assenza dei necessari permessi per poter eseguire quelle opere.

Ruspe alle Saline, stop ai lavori

Per questo i lavori sono stati bloccati e la documentazione è stata inviata alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania che dovrà valutare eventuali irregolarità.

Lavori a Caprioli e polemiche

Sempre nella giornata di ieri malcontento è emerso anche per dei lavori in località Caprioli dove è in corso la realizzazione di un parcheggio. Tutto regolare ma i residenti contestano le modalità di esecuzione dei lavori con la presenza di mezzi meccanici che operano sulla duna, mettendo a rischio la flora autoctona.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!