Laurino: pulizia e manutenzione alle coop

Il servizio verrà affidato fino al 31 agosto

LAURINO. Comune si affiderà a cooperative per garantire la manutenzione e la pulizia del territorio. Per queste attività si privilegerà personale locale. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Romano Gregorio, ha infatti deciso di autorizzare gli uffici comunali ad individuare cooperative per potenziare il servizio di raccolta, spazzamento e manutenzione del verde pubblico per 20 ore settimanali. L’incarico (per una somma di 10400 euro) sarà affidato fino al 31 agosto.

Attualmente è il comune gestire il servizio di raccolta rifiuti e spazzamento del verde.

Un dipendente è in malattia ed altri due, durante il periodo scolastico, sono utilizzati parzialmente per altri servizi. alla luce di ciò l’Ente ha ritenuto opportuno potenziare il servizio con almeno un altro operaio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!