Ad image
Cilento

Capaccio, nessuno sconto: Squecco resta in carcere

Redazione Infocilento

2 Febbraio 2021

Roberto Squecco resta in carcere a Fuorni ed anche gli altri soggetti coinvolti nell’operazione Croci del Silaro non torneranno in libertà. Il Gip del Tribunale di Salerno, dopo gli interrogatori di garanzia, ha confermato le misure cautelari. Resta dietro le sbarre Squecco che per circa due ore ha parlato con i magistrati provando a chiarire la sua situazione senza però riuscire a modificare la sua posizione.

Stessa decisione per Stefania Nobili, ex moglie di Squecco, ora ai domiciliari.

Nessuno sconto neanche per Giuseppe Pinto (ritenuto uno degli uomini di fiducia del “re” delle ambulanze) e la cognata Giuseppe D’Ambrosio.

Ricorso al riesame per chiedere la revoca delle misure per la funzionaria Asl Gerarda Montella (divieto di dimora), Mario Squecco ed Elena Viale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Torna alla home